2018 Barracuda European User Group Meeting

OMIQ ha il piacere di annunciare che quest’anno si terrà il primo Barracuda European User Group Meeting,  L’incontro della durata di un giorno è in programma per il 9 Aprile 2018 nella zona di Dusseldorf in Germania. 

Il primo obiettivo dell’evento sarà quello di condividere presentazioni degli utenti europei di Barracuda Virtual Reactor e di sviluppare discussioni aperte sui vari aspetti di utilizzo del software. 

Altre sessioni di lavoro prevederanno la presentazione delle funzionalità che verranno inserite nella nuova versione del software,  training avanzato ed anche incontri dedicati con personale della CPFD Software,

Gli utenti di Barracuda Virtual Reactor o, comunque, chiunque sia interessato a partecipare può registrarsi via email a questo indirizzo:  meeting@cpfd-software.com o direttamente compilando il modulo online. Vi preghiamo di indicare anche la vostra disponibilità a presentare. 

Troverete tutti gli aggiornamenti logistici ed il modulo di registrazione al seguente link: European User Group Meeting webpage.